Mi occuperò di Formazione e coinvolgimento insieme al novarese Luca Zacchero. Gli altri facilitatori piemontesi sono Davide Bono, Sean Sacco, Sarah Disabato e Ivano Martinetti
Ieri, 20 gennaio 2020 sono stati scelti attraverso la piattaforma Rousseau i #Facilitatori regionali del team del Futuro del Movimento 5 Stelle: una squadra di rappresentanti del Movimento che ci consentirà di essere molto più presenti e comunicare meglio con ciascun territorio. In Piemonte sono stata scelta come facilitatore per Formazione e coinvolgimento insieme al novarese Luca Zacchero. Ringrazio chi, ancora una volta, ha creduto in me e gli altri colleghi che si sono messi a disposizione del Movimento, saranno tutti coinvolti per fare squadra e lavorare insieme per migliorare la rete territoriale del Movimento.
Delle Relazioni interne – ovvero dei rapporti con gli eletti del Movimento della Regione Piemonte, punto di supporto per le liste – si occuperanno invece l’ex consigliere regionale Davide Bono e il consigliere regionale Sean Sacco. I facilitatori per le Relazioni esterne, i rapporti con gli stakeholder, le associazioni, i comitati, sono invece Sarah Disabato e Ivano Martinetti, entrambi consiglieri regionali.