L’ex presidente della Camera dei deputati Roberto Fico sarà a Orbassano il 12 maggio a sostegno delle liste M5S e del candidato sindaco Andrea Suriani
Alle 18 di venerdì 12 maggio l’ex presidente della Camera dei deputati Roberto Fico sarà accolto a Orbassano dal candidato sindaco M5S Andrea Suriani e avrà un incontro con i cittadini al banchetto del M5S in piazza Umberto I. Alle 20,45 al Teatro Pertini di via dei Mulini 1, sempre ad Orbassano, Roberto Fico prenderà parte alla serata “Autonomia differenziata: i rischi per la Sanità pubblica”.
La tappa di Orbassano fa parte di un tour che l’ex Presidente della Camera dei Deputati farà giovedì 11 e venerdì 12 maggio in Piemonte in occasione delle elezioni amministrative del 14 e 15 maggio per incontrare candidati, attivisti e cittadini.
Fico sarà accompagnato nella due giorni piemontese dalla senatrice Elisa Pirro, dalla deputata Chiara Appendino, dal deputato Antonino Iaria, dalla capogruppo in Consiglio regionale e coordinatrice regionale del M5S Sarah Disabato, dai consiglieri regionali Ivano Martinetti e Sean Sacco, dall’europarlamentare Tiziana Beghin, dalla referente del Comitato nazionale territori Susy Matrisciano e dalla nuova struttura territoriale del M5S.
La prima tappa piemontese di Roberto Fico è prevista a Novi Ligure giovedì 11 maggio alle 10,30, alla sede del Movimento 5 Stelle di via Roma 22. Nel pomeriggio doppio appuntamento a Pianezza: alle 16,30 in piazza Leumann e, a seguire, alle 18 a Villa Casalegno (via al Borgo 2). Venerdì 12 maggio, alle 11, Fico si recherà al mercato di Ivrea in via Monte Stella.