Nuovo Gruppo territoriale Torino Sud Ovest

Eletto rappresentante Angelo Intino, ex consigliere M5S di Orbassano 

Si è costituito il 25 settembre scorso il Gruppo territoriale M5S della Città metropolitana di Torino Sud Ovest a cui fanno capo i Comuni di Beinasco, Bruino, Orbassano, Piossasco, Rivalta, Rivoli e Volvera. Salgono così a 15 i gruppi territoriali della Provincia di Torino del Movimento 5 Stelle.
La serata, organizzata dalla coordinatrice provinciale Antonella Pepe, si è tenuta nella sala del Centro Il Malinteso di Beinasco e ha visto la partecipazione di oltre 40 persone. Un segnale che la politica può ripartire anche dalla periferia. Presenti all’incontro Elisa Pirro, senatrice M5S, Sarah Di Sabato, consigliera e coordinatrice regionale M5S. In seguito alla presentazione di 4 candidati è stato eletto a larga maggioranza Angelo Intino, già consigliere comunale di Orbassano fino a maggio 2023. Intino, 47 anni, sposato, 2 figli, orbassanese, è ingegnere delle telecomunicazioni.

«Ringrazio tutti per la fiducia – dichiara Intino –. L’obiettivo del nostro gruppo territoriale Torino Sud Ovest sarà quello di sviluppare nuovi progetti, favorire il confronto, svolgere un’azione coordinata tra i consiglieri dei Comuni che fanno parte del gruppo in modo da dare forza alla nostra voce». Nel corso della serata sono stati molti gli interventi nei quali è emersa la visione di comunità. Il gruppo territoriale terrà una riunione al mese, prossimamente saranno identificati i vice-rappresentanti.
È possibile aderire al gruppo tramite la pagina Movimento5stelle.eu: gli iscritti al Movimento 5 Stelle, all’intento della propria area, possono scegliere il proprio gruppo territoriale e da lì gestire la propria adesione.

Per contatti: angelo.intino@libero.it


Lascia un commento

Your email address will not be published.Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.